Rating:
0
Coscienza e Trasformazione della Sofferenza

Coscienza e Trasformazione della Sofferenza

Un Approccio della Quarta Via alla vita

by Mohan Vaishnav, Traduzione di Laura Pennacchia (write a review)
Type: Print Book
Genre: Religion & Spirituality
Language: Italian
Price: Rs.244.00 + shipping
This book ships within India only.
Preview
Price: Rs.244.00 + shipping

Processed in 3-5 business days. Shipping Time Extra
Description of "Coscienza e Trasformazione della Sofferenza"

Questa è la traduzione Italiana del libro originale Inglese, “Consciousness and Transforming Suffering”, pubblicato anche in lingua Gujarati.

La causa principale del caos interiore e della sofferenza dell'essere umano è la mancanza di una coscienza più elevata e di un’autentica conoscenza interiore. Il libro affronta questa sfida dell’umanità e sviluppa un metodo graduale per comprendere ed conseguire stati di coscienza superiori, e per trasformare la sofferenza.

Panorama del Lavoro:

Questo libro offre un'idea generale del vasto panorama del lavoro su di sé - studio della Macchina-Umana, inizio del lavoro, elementi essenziali di base del lavoro, studio delle divisioni interne dell'uomo e sviluppo dello Steward (Intelligenza)

Coscienza:

Discute in dettaglio gli stati di coscienza, il Ricordo di Sé e vari metodi pratici di approccio alla coscienza - il “1° shock cosciente”.

Trasformazione della Sofferenza:

Studia la coscienza, distinguendo tra sofferenze reali e sofferenze innecessarie, il sacrificio delle sofferenze innecessarie e la trasformazione delle sofferenze reali - il “2° shock cosciente”.

L’Astang-Yoga di Patanjali:

Sintetizza la Quarta Via e l’Astang-Yoga di Patanjali e, guardando quest’ultimo dal punto di vista della Quarta Via, vede il conseguente dischiudersi di un quadro più chiaro e completo del Lavoro.

Studio dell’Organismo Umano:

Considera l’organismo umano come una fabbrica chimica che produce e usa diversi gradi di energia; discute le varie impressioni (cioè, la materia che entra nell’organismo umano attraverso i cinque sensi) e l’effetto del Ricordo di Sé, della risata e della Trasformazione sulla digestione di cibo, aria ed impressioni.

Scienza del Karma:

Prende in esame le idee della Bhagwad Geeta di Karma,Vikarma ed Akarma, il Karma-Yoga e la relazione tra Karma, destino ed evoluzione spirituale; spiega come si possono attrarre aspetti migliori della propria fortuna ed illustra un metodo di apprendimento superiore.

About the author(s)

Mohan Vaishnav è autore, poeta e professionista del diritto corporativo con base ad Ahmedabad, Gujarat, India. Laureato in Economia e Commercio, è un membro associato dell’Istituto Nazionale dei Segretari Aziendali dell’India, Nuova Delhi. Dal 1997, lavora come Segretario Aziendale ad Ahmedabad.

Durante i primi anni della sua carriera, oltre ad operare nel campo del diritto societario, ha sviluppato un pacchetto software per il calcolo dei lavori finanziari e fiscali previsti a 10 anni per la valutazione delle esigenze future degli investimenti e del capitale circolante, sia per l’espansione pianificata delle unità industriali già esistenti, che per le nuove imprese che intendono avviare un progetto industriale. In quel periodo, ha venduto questo pacchetto software a molte Aziende e Commercialisti.

Nell'ottobre 2013, è stato pubblicato il suo primo libro, “Tutto & Ogni Cosa in Diagrammi ”, presso Narrow Gate Press, London MMXIII, 7, Riverside Drive, Richmond TW10 7QA, England. Nel luglio 2014, ha scritto il secondo libro, “Sonetti di Shakespeare Spiegati”.

Finora è autore dei seguenti libri:

(1) Tutto & Ogni Cosa in Diagrammi.
(2) Sonetti di Shakespeare Spiegati.
(3) Un Insieme Organico di tutto & Ogni Cosa.
(4) Coscienza e Trasformazione della Sofferenza.
(5) La Teoria del Tutto.
(6) I Tipi umani.
(7) Risveglio, Morte e Ri-nascita.

Sintetizzando l'antica conoscenza Vedantica con le scoperte delle scienze moderne, il suo libro, “Teoria del Tutto”, presenta un approccio semplice alla comprensione dell’Universo e della suo funzionamento, contiene materiale di ricerca in Fisica Teorica, sugli aspetti Matematici delle dimensioni superiori di Spazio e Tempo e sui vari gradi di Tempo (cioè, il tempo nel tempo); dà inoltre un’idea di come sono disposte e collegate le diverse scienze nello schema generale del tutto. .

Book Details
Publisher: 
5th Dimension Publications
Number of Pages: 
158
Dimensions: 
6 inch x 9 inch
Interior Pages: Black & White
Binding: Paperback (Perfect Binding)
Availability: In Stock (Print on Demand)
Other Books in Religion & Spirituality
Seeta Sheel
Seeta Sheel
by Khadga Ballabh Das
New Man is emerging with a new way of life
New Man is emerging with a new way of life
by P.V.S.Suryanarayana Raju
The Practice of self-inquiry.
The Practice of self-inquiry.
by P.V.S.SURYANARAYANA RAJU.
Why Worry Of Tomorrow
Why Worry Of Tomorrow
by BALDEV BHATIA
Reviews of "Coscienza e Trasformazione della Sofferenza"
No Reviews Yet! Write the first one!

Payment Options

Payment options available are Credit Card, Indian Debit Card, Indian Internet Banking, Electronic Transfer to Bank Account, Check/Demand Draft. The details are available here.